Openjobmetis ricerca e seleziona per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico di Copparo un - una ADDETTO - ADDETTA AL CENTRALINO
La persona sarà inserita con un contratto full time dal lunedi al venerdi dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18 con disponibilità a straordinari. Dovrà gestire il centralino aziendale, ricevere i cliente ed i fornitori, predisporre le sale per eventuali riunione, gestire gli appuntamenti della direzione aziendale. La posizione avrà come scopo la sostituzione di una dipendente in maternità.
La persona dovrà avere un diploma tecnico con un buon uso della lingua inglese e una buona gestione dello stress e ottime capacità relazionali. Per la pausa pranzo c'è la possibilità di avere una sala interna dove fermarsi. Si prediligono persone abitanti nel pressi del Comune di Copparo.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.