Areajob Spa, filiale di Firenze Sud, ricerca un/a IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI E LOGISTICA per azienda del settore terrecotte. RESPONSABILITÀ La persona selezionata verrà inserita nell'ufficio tecnico e, dopo un congruo periodo di affiancamento, si occuperà di: richieste fornitori; analisi tecnica ed economica delle offerte; negoziazione delle condizioni economiche; inserimento ordini di acquisto e controllo conformità del materiale acquistato; analisi e gestione delle scorte di materiale; ricerca nuovi fornitori e prodotti; gestione ed organizzazione delle attività logistiche: pianificazione e coordinamento delle operazioni di magazzino e dei trasporti; documentazione di trasporto, bolle e liste di carico; gestione reclami e resi. REQUISITI Si richiede: Esperienza maturata in ambito Acquisti, Logistica o Supply Chain Management, preferibilmente in aziende che operano su commessa; Conoscenza di Software gestionali; Autonomia operativa, capacità di problem solving, proattività e flessibilità. ALTRE INFORMAZIONI Si offre contratto a tempo determinato, finalizzato alla stabilizzazione. Orario full time, giornaliero Lun - Ven. 09:00 - 18:00. La retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato. LUOGO DI LAVORO Impruneta (FI). Per candidarsi iscriviti all'offerta e registra il tuo video su areajob.it/offerta/. Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08. J-18808-Ljbffr