Responsabile Marketing e Comunicazione - GDO Alimentare
Descrizione del lavoro
* Ruolo strategico a direttore riporto della Direzione Generale
* Richiesta esperienza nel settore
Affermata realtà operante nel settore della Grande Distribuzione Alimentare. La figura selezionata risponderà direttamente alla Direzione Generale e avrà il compito di guidare le strategie di marketing e comunicazione, sia digitali che tradizionali.
Responsabilità principali:
* Gestione del marketing digitale, inclusi il sito web aziendale, le app e le campagne pubblicitarie online.
* Coordinamento della produzione del volantino promozionale, lavorando con una società esterna per la parte grafica.
* Supervisione di tutte le pubblicità cartacee, radiofoniche e cartellonistiche.
* Implementazione e gestione di progetti di retail marketing e CRM .
* Direzione della gestione dei social media, con il supporto di una società esterna.
* Coordinamento della creazione e distribuzione di materiale marketing per i negozi, inclusi kit promozionali.
* Gestione del category management e di due risorse dedicate, per ottimizzare le categorie di prodotto.
* Gestione di un team marketing interno di tre persone, oltre al supporto di diverse società di consulenza.
Competenze ed esperienza
* Esperienza consolidata in una posizione analoga, preferibilmente nel settore della grande distribuzione alimentare.
* Solide competenze in marketing digitale e tradizionale.
* Ottime capacità di leadership e gestione del team.
* Esperienza nel coordinamento di fornitori esterni e consulenti.
* Eccellenti doti organizzative e attenzione ai dettagli.
Ottima opportunità di carriera all'interno di un'azienda sana e in crescita.
#J-18808-Ljbffr