MY JOB, sede accreditata di Fondazione Consulenti per il Lavoro, c/o Regione Veneto per i Servizi al Lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella Gestione delle Risorse Umane.
Per importante realtà immobiliare sita a Venezia (VE), stiamo cercando la figura di un/a:
Impiegato/a Front Office
Mansioni:
* Segreteria, data entry e gestione telefonate;
* Amministrazione ed archiviazione;
* Rapporti con la clientela;
* Office coordinator.
Requisiti:
* Ottima conoscenza della lingua inglese (minimo B2);
* Buona dimestichezza con pacchetto Office e outlook;
* Preferibile conoscenza contabile di base;
* Buone capacità comunicative ed organizzative;
* Preferibile la conoscenza di una terza lingua (francese, spagnolo, tedesco, cinese ecc.).
Altre informazioni:
* Contratto ed inquadramento: in base all'esperienza;
* Orario: Full-time, dal lunedì a venerdì, dalle 09:30-13:00/ 14:00-18:30;
* Luogo di lavoro: Venezia (VE)
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