Adhr – Filiale di Gallarate – ricerca per azienda cliente un/a Customer Service Specialist per la gestione di un pacchetto clienti assegnato. La figura sarà responsabile di garantire supporto e assistenza in ogni fase del processo, collaborando con diversi reparti interni per assicurare un servizio eccellente. Responsabilità principali:
1. Gestire richieste di preventivi e offrire consulenza tecnica e commerciale.
2. Inserire e monitorare ordini, coordinandosi con il Customer Service Manager.
3. Garantire la qualità del servizio e gestire eventuali reclami o problematiche.
4. Mantenere relazioni positive con i clienti, monitorando le performance tramite analisi di dati e KPI.
5. Gestire le non conformità, resi e listini clienti.
Requisiti richiesti:
6. Almeno 5 anni di esperienza in ruoli analoghi (preferibile in produzione, stampa o packaging).
7. Ottime capacità organizzative e comunicative.
8. Conoscenza di strumenti gestionali, pacchetto Office (Excel avanzato) e SAP.
9. Diploma o laurea (preferibile indirizzo economico).
10. Inglese livello minimo B1.
Caratteristiche personali:
11. Orientamento al cliente, problem-solving, precisione e flessibilità.
12. Capacità di lavorare in team e di gestire più attività contemporaneamente.
Luogo di lavoro: Cavaria con Premezzo
Tipologia contrattuale: iniziale somministrazione finalizzata all’assunzione diretta Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina del sito di ADHR l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/00132