Applus+ è una delle aziende leader a livello mondiale nel settore dell'ispezione, dei test e della certificazione.
L'azienda è composta da un team diversificato e multidisciplinare di oltre 23.000 professionisti con competenze riconosciute e capacità uniche, noti per la loro eccellenza tecnica in vari settori.
Una volta che inizierai a lavorare con noi, ricoprirai la posizione “Accounting Coordinator”.
Responsabilità:
1. Esperienza di almeno 5 anni nell’ambito della contabilità e conoscenze nel campo dell’economia aziendale e nello specifico:
1. contabilità generale e adempimenti fiscali;
2. contabilità clienti e fornitori;
3. contabilità banche;
4. chiusura contabile di esercizio;
5. flussi di cassa e attività di reportistica.
Requisiti:
1. Buona conoscenza della lingua inglese;
2. Buona capacità di lavorare sia in team che in autonomia;
3. Disponibilità immediata;
4. Residenza nelle vicinanze di Bergamo, automunita/o.
Offriamo contratto indeterminato - full time.
Se il ruolo ti interessa, non esitare a candidarti!
Offriamo un ambiente di lavoro dinamico e stimolante dove potrai applicare le tue competenze e sviluppare il tuo potenziale. Lavorerai su progetti insieme a professionisti di talento che sono appassionati di ciò che fanno.
Inoltre, diamo valore all'equilibrio tra lavoro e vita privata; quindi, forniamo orari flessibili e opzioni di lavoro a distanza.
Applus+ è un datore di lavoro che offre pari opportunità. Ci impegniamo a trattare tutti i candidati in modo equo in base alle loro capacità, risultati ed esperienza, indipendentemente da razza, nazionalità, sesso, età, disabilità, orientamento sessuale, identità di genere o qualsiasi altra classificazione protetta dalla legge.
#J-18808-Ljbffr