Il nostro cliente è un'azienda del territorio bergamasco che gestisce in completa autonomia il processo industriale per aziende di vari settori (es. alimentare, farmaceutica, dell'imballaggio, metalmeccanica) per la realizzazione di nastri trasportatori.
Job Title e finalità di Ruolo: CAPO OFFICINA
La risorsa si occuperà del coordinamento del reparto di produzione (5-6 risorse).
Gestirà tutto il processo produttivo, una volta in possesso della commessa, coordinando il team e intervenendo direttamente ove necessario. Si occuperà, interfacciandosi con l'ufficio acquisti e con la logistica del recupero del materiale per la produzione; Si interfaccerà con la parte tecnica per la risoluzione di eventuali problematiche sorte durante la realizzazione del prodotto finale; Si interfaccerà (in collaborazione con la parte tecnica) con il cliente al fine di individuare soluzioni ad eventuali problematiche. Svolgerà l'attività di attrezzaggio dei macchinari al fine di ottimizzare il processo produttivo stesso. Si ricerca una figura con esperienza pregressa come capo officina o capo reparto con interesse ad un processo di crescita nel ruolo. La risorsa deve essere in possesso di ottime doti comunicative e organizzative e in grado di avere una buona visione di insieme.
Principali Valori Aziendali
Professionalità;
Efficienza
Organigramma
Riporto al direttore di stabilimento.
Gestione delle risorse del reparto produttivo.
Collaborazione con tutto lo staff.
Principali Responsabilità
• Gestione delle risorse del reparto produttivo;
• Supervisione nelle varie fasi di produzione ed eventuale intervento per la loro ottimizzazione;
• Gestione e confronto con la parte tecnica, con gli acquisti, con il magazzino e cliente esterno;
• Attrezzaggio dei macchinari, realizzazione utensili per la produzione e ottimizzazione dei processi produttivi in collaborazione con la direzione.
Competenze Tecniche (Hard Skills)
· Diploma tecnico (preferenziale);
· Precedente esperienza maturata in aziende produttive del settore metalmeccanico(preferenziale provenienza dal settore produzione molle);
· Buona conoscenza nella lettura del disegno tecnico;
Abilità Personali (Soft Skills)
• Ottime doti comunicative e relazionali;
• Ottime doti organizzative e di gestione del tempo
• Attenzione
Condizioni di contratto:
• Sede di lavoro : Caprino Bergamasco
• Orario di lavoro e work life balance : Full time su giornata.
• Tipologia contrattuale : contratto con inserimento diretto con ral commisurata all'esperienza effettivamente maturata nel ruolo.
• Pacchetto retributivo a budget : 25.000 € - 45.000 €
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.