Orienta S.p.A. Società Benefit è una società attiva principalmente nell'ideazione, progettazione e gestione in outsourcing di servizi tecnico-amministrativi nell'ambito del settore automotive per società di leasing, finanziarie, di noleggio a breve e lungo termine e della gestione di flotte di veicoli.
La società conta su un team di lavoro di circa 300 dipendenti e un fatturato di oltre i 30 milioni di Euro.
Descrizione del ruolo
Il team di Gestione del back office dei contratti di leasing e noleggio si occupa di gestire tutte le attività gestionali e amministrative per conto delle società clienti.
Verrai coinvolto nella gestione amministrativa per la società occupandoti in particolare di:
* Raccolta e analisi documentazione per l'istruttoria;
* Verifica nei sistemi della mandante dell'estratto conto e dei dati del contratto;
* Censimento dati anagrafici del cessionario e titolare effettivo nei sistemi della mandante;
* Predisposizione, invio e recupero atto di cessione sottoscritto dalle parti e recupero di eventuali garanzie;
* Storno canoni e messa in decorrenza del subentro/voltura nei sistemi della mandante.
Requisiti
* Diploma 'commerciale' e/o Laurea in materie economiche;
* Richiesta pregressa minima esperienza maturata in contesti impiegatizi amministrativi;
* Eventuale conoscenza base dei prodotti finanziari;
* Residenza nelle zone limitrofe alla sede di lavoro;
* Buona conoscenza del pacchetto Office;
* Dimestichezza nell'utilizzo del PC.
L'orario di lavoro è full time: dal Lunedì al Giovedì, ore 8.30-13.00 e 14.30-18.00, Venerdì ore 8.30-13.00 e 14.30-17.00.