RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI Randstad Italia, per storica azienda del territorio operante in ambito tessile cerca un RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI Sede di lavoro: Cuggiono Orario di lavoro: giornata Tipologia contrattuale: contratto iniziale in somministrazione, scopo assunzione Retribuzione annua: 22000€ - 28000€ Esperienza da 3 a 5 anni Possiedi queste caratteristiche? preferibile Laurea; esperienza di almeno 3 anni nello stesso ruolo in realtà manifatturiere; ottima conoscenza della lingua inglese; abilità nell'utilizzo dei sistemi ERP e degli strumenti Office; ottime capacità organizzative, eccellenti capacità analitiche e di problem solving. Quali saranno le tue mansioni? Sarai a capo del dipartimento di Purchasing della sede italiana dell’azienda e coordinerai il team, svolgendo le seguenti attività: sviluppo ed implementazione strategie di supply chain, in linea con le guidelines e le iniziative aziendali; sviluppo e coordinamento di progetti di ottimizzazione costi; supervisione e utilizzo del sistema ERP aziendale; gestione delle relazioni e della negoziazione con i principali fornitori in stretta collaborazione con le varie funzioni aziendali; monitoraggio ed analisi dei prezzi e delle tendenze di mercato; gestione della politica d’acquisto locale, delle linee guida e di tutti i documenti associati. J-18808-Ljbffr