DENTALPRO: UNA CONCESSIONARIA ODONTOIATRICA DI LUSSO
Dentro un ambiente di alta qualità, dove la cura del paziente è al primo posto.
Chi Siamo
DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano, con oltre 260 centri dentistici di proprietà, 2.000 dipendenti e circa 1.200 odontoiatri e igienisti professionisti iscritti all'Albo.
Fondato nel 2010, il nostro Headquarter si trova a Milano ed è presente in 16 Regioni (74 province) nei migliori centri commerciali e nelle principali città italiane.
Nostro Obiettivo
L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato grazie a un team di medici esperti, strutture accoglienti e dotazioni tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti.
La Qualità dei Servizi
I nostri servizi sono garantiti dal controllo del Comitato Medico Scientifico, che fornisce le linee guida dei protocolli clinici applicati in ciascun centro e seleziona i migliori materiali e le attrezzature in dotazione.
Affidabilità e Certificazioni
DentalPro è la prima realtà della sanità privata italiana ad avere 3 Certificazioni ISO in Qualità, Ambiente e Sicurezza.
Inoltre, il Gruppo è riconosciuto come Ente di Formazione Certificato grazie alla DentalPro Academy, una scuola di formazione di eccellenza nel settore odontoiatrico.
La Ruolo
Il Collaboratore d'ufficio predisporrà la sala prima delle visite, si occuperà della sterilizzazione degli strumenti ed assisterà i dottori presenti in clinica con competenza nelle diverse branche odontoiatriche.
Si occuperà di ordinare il materiale necessario per la clinica e di gestire la documentazione dei pazienti.
Requisiti
* Buone competenze informatiche;
* Capacità di lavorare proficuamente in team;
* Cordialità;
* Precisione e affidabilità;
Dettagli dell'Offerta
Sede di lavoro: Via della Tollegna, 13856 Vigliano Biellese (BI) all'interno del Centro Commerciale Bennet.
Tipologia di contratto: Stage 6 mesi, 600 € mensili + ticket mensa elettronici.
Noi Apprezziamo la Diversità
Tutte le candidature sono benvenute, indipendentemente da genere, nazionalità, origine etnica e sociale, religione/credenza, disabilità, età, orientamento e identità sessuale.