Ruolo di Impiegato/Ufficio Marketing
L'azienda Cliente operante nel settore della distribuzione di materiali edili, ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire un ruolo chiave nell'ufficio marketing.
Questo incarico prevede la gestione delle attività di marketing per sostenere lo sviluppo del negozio e promuovere i prodotti offerti dall'azienda. Sarà necessario analizzare le esigenze del mercato, definire strategie di marketing efficaci e implementarle attraverso varie piattaforme.
Incarichi Principali:
* Gestione delle campagne di marketing per aumentare la visibilità dell'azienda;
* Analisi dei dati relativi al mercato e all'efficacia delle strategie di marketing;
* Definizione e implementazione di piani di azione per migliorare la presenza online dell'azienda;
* Collaborazione con il team commerciale per sviluppare strategie di vendita efficaci;
* Messaggi interattivi con gli utenti sulle varie piattaforme social media.
L'impiego sarà temporaneo e avrà durata di 6 mesi, durante i quali si verranno acquisite nuove competenze e esperienze utili per un futuro sviluppo professionale.