La divisione Lifescience di Adecco è alla ricerca di un/a:Addetto/a all'assistenza clientiLa realtà per la quale lavorerai è un'azienda farmaceutica attiva in Italia e all'Estero, riconosciuta nel settore dell'Oftalmologia.La risorsa sarà inserita all'interno del dipartimento Service Specialist con le seguenti caratteristiche:- Gestione operativa degli ordinativi cliente e monitoraggio delle spedizioni effettuate dal depositario;- Gestione delle richieste dei clienti (es. informazioni su consegne, condizioni commerciali, richieste di reso, reclami su spedizioni, segnalazioni varie);- Gestione operativa degli ordinativi eCommerce;- Gestione del materiale per l'informazione scientifica (es. spedizione materiali promozionali e saggi).COMPETENZE RICHIESTE:- Buone capacità di comunicazione e collaborazione,- Predisposizione al rapporto con il cliente e capacità di gestire le priorità sulla base degli input ricevuti;- Problem solving.REQUISITI- Esperienza pregressa in ruoli analoghi, in ambito Servizio Clienti, di almeno 1 anno;- Esperienza nell'utilizzo di software gestionali per la spedizione e fatturazione degli ordini cliente.- Esperienza nell'utilizzo degli strumenti Office (in particolare Outlook, Word, Excel).Si offre un' assunzione a tempo determinato con durata 9 mesi, estendibiliBenefit: buoni pasto, parcheggio in azienda, computer e cellulare aziendale.SEDE DI LAVORO: FirenzeORARIO DI LAVORO: Full TimeData inizio prevista: 10/02/2025Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / GiornalismoCittà: Firenze (Firenze)Disponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).