Strutture alberghiere con una solida esperienza decennale nel settore dell'ospitalità, situate nel cuore della Brianza, sono alla ricerca di Front and Back Office da inserire in un team giovane e dinamico.
Mansioni Principali
* Accoglienza degli ospiti, gestione di check-in e check-out per garantire un soggiorno ottimale.
* Inserimento e gestione delle prenotazioni tramite il software WEBHOTEL (Team System).
* Emissione di ricevute e fatture, gestione dei pagamenti.
* Coordinamento con il personale addetto alle pulizie per garantire elevati standard di servizio.
Requisiti Richiesti
* Passione per il settore dell’hospitality.
* Esperienza pregressa nel ruolo (gradita ma non indispensabile).
* Attitudine al problem solving con un approccio pratico e dinamico.
* Disponibilità a lavorare su turni e autonomia negli spostamenti (automuniti).
* Ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di ulteriori lingue sarà considerata un valore aggiunto.
Offerta
* Inserimento in un ambiente stimolante e in continua crescita.
* Opportunità di formazione e crescita professionale.
* Contratto e inquadramento commisurati all’esperienza del candidato.
#J-18808-Ljbffr