Gruppo commerciale operante nella grande distribuzione organizzata, attivo in 7 regioni italiane con oltre 270 punti vendita diretti e più di 7.000 dipendenti, è alla ricerca di Banconisti da inserire presso due dei propri supermercati per ricoprire le posizioni qui di seguito indicate nelle rispettive località della provincia di Belluno:
* Belluno: si ricercano un Addetto/a al Banco Pescheria e un Addetto/a al Banco Macelleria
* Feltre (BL): si ricerca un Addetto/a al Banco Macelleria
La selezione è gestita dall’Agenzia per il Lavoro YesWeWork. I candidati interessati possono allegare il proprio curriculum in risposta a questo stesso annuncio.
Ciascuno dei suddetti ruoli richiede esperienza nel settore, buona manualità e conoscenza delle normative igienico-sanitarie HACCP, nonché la capacità di offrire alla clientela un servizio rapido e di qualità avvalorato da un approccio attento e cordiale.
Mansioni principali:
* Controllare la qualità dei prodotti in arrivo dai fornitori
* (Per l’addetto al Banco Pescheria) Pulizia, sfilettatura e taglio del pesce
* (Per l’addetto al Banco Macelleria) Taglio, porzionatura e pesatura delle carni
* Esposizione dei prodotti nel banco assicurandosi che questo sia sempre tarato sulla temperatura ideale
* Gestione della vendita al dettaglio e assistenza alla clientela
* Monitoraggio delle scorte e riordino forniture
* Pulizia e sanificazione della postazione nel rispetto delle normative HACCP
* Esperienza pregressa nel ruolo per il quale ci si candida maturata presso altri supermercati o punti vendita specializzati
* Conoscenza delle normative igienico-sanitarie per la lavorazione e vendita di prodotti alimentari
* Capacità di utilizzo in sicurezza della coltelleria e degli altri strumenti e utensili professionali
* Essere in grado di prendere servizio nell’immediato in caso di assunzione
* Cortesia, disponibilità e orientamento al cliente
* Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni
* Essere in grado di prendere servizio nell’immediato in caso di assunzione
Riepilogo:
* Cercasi Addetto/a al Banco Pescheria e Addetto/a al Banco Macelleria
* Luogo di Lavoro: Supermercato
* Sedi presso le quali si ricercano le due figure: Belluno (entrambi i ruoli) e Feltre (solo Macellaio)
* Contratto: CCNL Commercio Confcommercio a Tempo Determinato di 3 mesi con possibilità di proroga
* Orari di lavoro: Full time – 40 ore settimanali, dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo
* Inquadramento e retribuzione saranno concordati con il candidato in sede di colloquio sulla base del profilo presentato
Se pensi di essere la persona giusta per uno di questi due ruoli e stai cercando lavoro, inviaci subito il tuo curriculum!
La nostra agenzia non si limiterà a valutare la tua candidatura solo per una delle suddette posizioni, ma esaminerà anche la tua compatibilità con tante altre offerte di lavoro simili e idonee alle tue capacità. Ciò significa che avrai molte più opportunità a tua disposizione!
Puoi caricare il tuo curriculum direttamente dal tuo computer o smartphone in pochi istanti quando rispondi a questo annuncio. Sarai immediatamente incluso nel nostro database e le tue possibilità di trovare lavoro aumenteranno significativamente. Non esitare, candidati subito e unisciti a YesWeWork!
La presente offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#YWW