Il nostro cliente è una importante realtà multisite operante nel settore ceramico, con valori forti in sostenibilità e qualità.
L'azienda ci ha incaricati di selezionare un/una Adetto/a Utile per la Gestione del Patrimonio Immobiliare.
Descrizione e Caratteristiche della Posizione
La figura ricercata avrà la responsabilità di gestire interventi di nuova costruzione e manutenzione degli immobili di proprietà dell'azienda al fine di garantirne massima funzionalità e completa operatività.
Ruolo e Responsabilità:
• Supporta la gestione ed il monitoraggio degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria di tutti gli immobili di proprietà del Gruppo (aree produttive, magazzini, uffici).
• Effettua ispezioni periodiche delle strutture aziendali per identificare e risolvere eventuali problemi strutturali o funzionali.
• Supporta il Responsabile nella gestione di nuovi progetti e/o manutenzioni e nelle le attività di avviamento del cantiere.
• Effettua piccole progettazioni.
• Collabora con RSPP ed ufficio Ambiente e Sicurezza per tutte le attività di riferimento per la gestione dei cantieri in art. 26.
• Supervisiona e coordina l'operato di fornitori e ditte esterne fino all'esecuzione dell'intervento.
• Supporta il Responsabile nella predisposizione del calcolo dei tributi, quali TARI e IMU.
• Garantisce il costante aggiornamento e manutenzione dei documenti tecnici d'ufficio.
• Garantisce l'archiviazione digitale e la rintracciabilità dei documenti di Area.
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:
• Diploma Geometra o Laurea in Ingegneria civile/ambientale
• Conoscenza della normativa relativa alla sicurezza dei cantieri edili
• Conoscenza del Pacchetto Office e buona padronanza di Autocad 2D
• Preferibile esperienza tecnica già maturata in settori analoghi o nel facility management
Soft Skills:
• Problem solving operativo
• Pianificazione, organizzazione, controllo, orientamento ai risultati
• Project Management
Sede di lavoro: SASSUOLO (MO), con disponibilità a trasferte giornaliere presso le diverse sedi del Gruppo dislocate tra le province di Modena e Reggio Emilia.
Orario di lavoro: Full time dal Lunedì al Venerdì con orario 8.30 – 18.00 con 1 ora e mezza di pausa pranzo
Tipologia contrattuale: Assunzione diretta in azienda; la durata verrà definita sulla base della seniority del profilo
Pacchetto retributivo a budget: Da definire in base a quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con il profilo e l'esperienza dei/delle candidati/e che concorreranno alla posizione fino ad un massimo di €35.000 Ral
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.