ORIENTA S.p.a. - Società Benefit, filiale di AFFI - ricerca per azienda cliente, operante nel settore odontoiatrico, un IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI. L'impiegato ricercato dovrà gestire le attività legate agli acquisti, garantendo il corretto approvvigionamento dei materiali necessari per la commercializzazione. Responsabilità: Analizzare le richieste di acquisto provenienti dai vari reparti aziendali; Monitorare i tempi di consegna e gestire le eventuali problematiche; Verificare la corrispondenza tra ordini e fatture; Mantenere ed aggiornare i dati relativi agli acquisti nel sistema informativo aziendale. Requisiti: E' necessario aver maturato esperienza nella mansione, anche in aziende operanti in settori diversi. Viene richiesta una buona padronanza della lingua inglese e preferibilmente anche quella spagnola. Inoltre, si valuta positivamente la conoscenza del gestionale JGalileo. Offerta: Si offre una prima assunzione a tempo determinato, volta alla stabilizzazione a tempo indeterminato. L'inquadramento contrattuale sarà commisurato in base alle competenze e all'esperienza dei candidati. Dettagli: Orario di lavoro: 40 ore dal lunedì al venerdì. Zona di lavoro: Verona Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Anni di esperienza: 3-5 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato J-18808-Ljbffr