Grafton Office è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management .
Per importante azienda italiana del settore metalmeccanico stiamo cercando un/una:
HR GENERALIST
La risorsa sarà inserita sulla sede centrale e – riportando all’HR Manager – la supporterà nell’attività quotidiana e nella gestione HR dei vari siti di lavoro in Italia.
Attività:
* Gestione del personale: gestione dell'intero ciclo di vita del dipendente (assunzioni, formazione, sviluppo, gestione delle carriere e cessazioni); collaborare con i responsabili di cantiere per monitorare le necessità di personale, gestire i turni di lavoro e coordinare le assunzioni in base alla pianificazione dei cantieri.
* Supportare la gestione delle presenze (orari, ferie, permessi, malattia) e coordinare le relative comunicazioni con l'ufficio paghe.
* Garantire il rispetto delle normative legali e aziendali relative al lavoro (CCNL metalmeccanico, sicurezza sul lavoro, norme di settore).
* Gestire le attività di selezione per le nuove assunzioni
* Gestire le esigenze di formazione per il personale in cantiere, sia in ambito tecnico che legato alla sicurezza sul lavoro.
Requisiti:
* Laurea in materie umanistiche o economiche
* Esperienza di almeno 2-3 anni come HR Generalist
* Conoscenza delle normative vigenti su retribuzioni e contratti, legislazione fiscale, previdenziale e assicurativa
* Conoscenza delle normative in materia di lavoro, sicurezza sul lavoro e CCNL Met Ind
* Ottime capacità di comunicazione e relazione interpersonale, capacità di problem-solving e autonomia dell’attività quotidiana
Offerta:
* Contratto diretto in azienda a tempo indeterminato
* CCNL Metalmeccanico Industria; la retribuzione verrà calibrata in relazione all’effettiva esperienza
* Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì
* Luogo di lavoro: provincia di Cuneo (zona Ceva)
Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo