Solo per membri registrati
Reggio Calabria
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Descrizione del lavoro
Hai esperienza come Team Leader/Coordinatore all'interno del settore delle vendite?
Il team di NEW TIME S.r.l lavora con energia e determinazione alla ricerca di risorse che abbiano voglia di crescere con noi.
Il candidato si occuperà della gestione del team dello stand Fastweb al centro commerciale Porto Bolaro a Reggio Calabria.
Responsabilità:
* Selezione e formazione del personale per il raggiungimento degli obiettivi di vendita.
* Partecipazione attiva alle vendite con il team di lavoro.
* Monitoraggio dei progressi di vendita attraverso riunioni periodiche.
* Gestione e coordinazione del team di lavoro.
Si offre contratto di assunzione a tempo determinato in busta paga, l'assunzione avverrà dopo un periodo di prova di 7 giorni in cui la risorsa verrà contrattualizzata in prestazione occasionale. Possibilità di migliore inquadramento in base ai risultati raggiunti.
Retribuzione: 950€ netti + provvigioni al raggiungimento di target.
Si richiede esperienza nel settore e proattività.
Il nostro lavoro consiste nell'intercettare la gente e vendere i servizi del gestore Fastweb all'interno dello stand presente al centro commerciale.
Orario lavorativo:
Part-time, Tempo determinato
* Computer aziendale
* Orario flessibile
* Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
* Turno diurno
Esperienza:
* Coordinatore: 1 anno (Obbligatorio)
* Venditore: 1 anno (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Di persona
Se hai voglia di crescere professionalmente in un ambiente stimolante e proficuo candidati ora per entrare a far parte del team New Time!
#J-18808-Ljbffr