Randstad Office Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio.
Per un’azienda cliente, con sede in Valsamoggia, stiamo ricercando un:
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI - SETTORE MECCANICO
Si offre : inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; RAL (range 20.000€ / 30.000€) e inquadramento saranno commisurati all'esperienza del candidato.
Benefit: mensa interna.
Sede di lavoro : Valsamoggia, Bologna
Orario di lavoro : full time, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30, con un'ora di pausa pranzo.
Di cosa ti occuperai?
La persona che inseriremo rispondendo direttamente al responsabile Ufficio Acquisti si occuperà di:
inserire le richieste a gestionale SAP;
mantenere i contatti con i fornitori esistenti;
monitorare i listini e chiede preventivi su materia prima e lavorazioni esterne.
si interfaccia con ufficio commerciale, pianificazione della produzione, ricerca e sviluppo e logistica;
gestirà rapporti con fornitori esistenti, sollecitando l'arrivo del materiale.
Quali requisiti stiamo cercando?
Diploma perito meccanico o meccatronico;
conoscenza del disegno meccanico;
provenienza da un settore produttivo meccanico;
buona predisposizione nella contrattazione;
minimo 1 anno di esperienza nel ruolo di ufficio acquisti;
utilizzo di Excel;
livello inglese B2;
gradita la conoscenza di Sap, non sarà preferenziale.
Completano il profilo ottima capacità di gestione delle priorità in un contesto dove cambiano rapidamente, gestione dello stress, buone doti di relazione con i colleghi.
--
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/