Bluserena SpA Unipersonale Sibari, Italy La nostra storia è iniziata con un hotel sul mare. Da allora il nostro gruppo è cresciuto fino a una dimensione internazionale. Oggi accogliamo i nostri ospiti in 13 hotel e resort, a 4 e a 5 stelle, in moderni centri congressi e nella prestigiosa Ethra Thalasso SPA. Gli hotel sono in Sardegna, Puglia, Sicilia, Calabria e Abruzzo, affacciati su spiagge meravigliose, e in Piemonte, nel comprensorio sciistico della Vialattea. Offriamo circa 4.200 camere e nei periodi di piena attività contiamo su circa 2.500 dipendenti. Vogliamo offrire ai nostri ospiti momenti che ricorderanno per sempre. Ascoltiamo i loro desideri per realizzare la vacanza che sognano. Abbiamo cura e rispetto per i territori che ci ospitano, per la loro natura e il loro sviluppo. È grazie a tutto questo, all’impegno di ogni giorno, che possiamo offrire esperienze indimenticabili, con tutta la passione e la cura dell’autentica ospitalità italiana. Per far fronte allo sviluppo e alle nuove esigenze ricerchiamo un/a Administration Specialist, disponibile ad unirsi a noi per la stagione estiva 2025 con spirito di squadra, passione, entusiasmo per offrire un servizio di alta qualità, con attenzione ai dettagli e orientamento alla soddisfazione degli ospiti. La posizione è aperta per la nostra struttura Sibari Green Resort a Sibari (CS) in Calabria. AREA DI RESPONSABILITA’ In supporto all’Ufficio Gestione Crediti e Amministrazione, la risorsa si occuperà di: Gestire la contabilità ordinaria Gestire gli ordini e i contratti Gestire la fatturazione attiva e passiva Registrare gli incassi, i pagamenti e inviare solleciti Registrare le fatture in prima nota Garantire il rispetto delle procedure e la conformità fiscale secondo la legge italiana Requisiti CONOSCENZE SPECIFICHE E FORMAZIONE Esperienza pregressa in ambito HR o amministrazione del personale (preferibile) Conoscenza di base delle normative sul lavoro e contrattualistica del settore turistico Ottima dimestichezza con il pacchetto Office (in particolare Excel) e software gestionali HR Capacità di problem solving, precisione e attenzione ai dettagli Buone doti relazionali e capacità di lavorare in team Disponibilità al trasferimento per la stagione estiva Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito www.bluserena.it Requirements Pregressa esperienza nel ruolo, maturata in contesti strutturati, preferibilmente nel settore Turismo-Hospitality Diploma o Laurea preferibilmente in discipline economiche Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel Preferibile conoscenza di SAP Ottima conoscenza della lingua inglese Ottime capacità organizzative e di problem solving Spirito proattivo e curiosità nell’approfondire nuove tematiche Costante volontà di crescere e misurarsi in un contesto altamente professionale J-18808-Ljbffr