Tempor S.p.A, filiale di Parma, ricerca per importante realt cliente del settore edile sita in Parma (PR)
Posizione:
Addetto/a ufficio acquisti
La risorsa individuata ed inserita in organico sar responsabile delle attivit di gestione degli acquisti, negoziazione di condizioni economiche, tempi di consegna e contratti, ricerca e qualifica di nuovi fornitori, monitoraggio dei costi e ottimizzazione del budget acquisti, gestione ordini e documentazione relativa agli acquisti.
Requisiti:
- Esperienza pregressa nel ruolo di addetto/a ufficio acquisti, preferibilmente maturata nel settore edile;
- Ottime capacit di negoziazione e problem solving;
- Laurea o diploma tecnico (preferibile);
- Automunito/a;
Si offre:
Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione finalizzato alla stabilizzazione;
Orario di lavoro: Full time 40h settimanali dal lunedì al venerdì;
Inquadramento commisurato all'effettiva esperienza maturata.
Luogo di lavoro: Parma (PR)
La ricerca ha carattere di urgenza.
L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi dell'articolo 1 L. 903/77.
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n. 2016/6
Settore: Edilizia/Ingegneria civile
Ruolo: Acquisti
Anni di esperienza: 1-2 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado
Mezzo di trasporto: Auto vetrinabakeca