Progetto PMO: un ruolo chiave per la gestione dei progetti
In {company}, stiamo cercando un Project Management Officer (PMO) per coordinare le attività del processo produttivo e garantire che le commesse siano in linea con gli standard di qualità, i tempi e i costi previsti.
Risposte principali:
* Fornire consulenza tecnica e metodologica ai project manager responsabili della gestione operativa delle commesse e dei team di progetto.
* Gestire la pianificazione complessiva delle commesse, coordinando le fasi di progettazione, approvvigionamento, installazione e messa in servizio degli impianti.
* Monitorare l'andamento delle commesse attraverso i PM, assicurando che questi ultimi rispettino i tempi, i costi, gli standard di qualità previsti.
Requisiti:
* Almeno 5 anni di esperienza nella gestione di progetti in ambito impiantistico, preferibilmente legato a sistemi elettro strumentali o in settori affini.
* Profonda comprensione dei sistemi elettro strumentali, inclusi impianti elettrici a bassa e media tensione, strumentazione di processo, sistemi di controllo distribuito (DCS), e PLC.
Ecco cosa offriamo:
* Inserimento diretto in azienda.
* L'inquadramento sarà commisurato all'esperienza.
Dove lavorerai: Ravenna (RN)
Orario di lavoro: full time