Synergie Italia SpA, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Tradate, cerca per un'azienda operante nella produzione e costruzione di resistenze elettriche per uso industriale e carpentiere.
OPERATORE /TRICE CNC
La risorsa verrà inserita in una realtà operante nella metalmeccanica e all'interno dell'officina meccanica si occuperà di operare su macchinario a controllo numerico (torni o frese) svolgendo attività quali piazzamento del macchinario, attrezzaggio, carico e scarico del pezzo, correzione misure, controllo qualitativo e dimensionale mediante appositi strumenti da misura.
La risorsa ideale ha maturato esperienza pregressa maturata su torni cnc o frese cnc, possiede la capacità di lettura del disegno meccanico e ha maturato ottime capacità manuali con strumenti da banco e di misura (micrometro, calibro).
Si richiede, inoltre, esperienza in attività di programmazione dei macchinari a controllo numerico.
Preferibile diploma o qualifica in ambito meccanico, siamo alla ricerca di una figura affidabile e volenterosa; concludono il profilo puntualità e precisione.
Luoghi di lavoro: Limitrofi di Castronno
Orari di lavoro: Dalle 7:30 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:00, dal lunedì al venerdì.
Offerta: Iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione di una settimana con possibilità di proroghe, si richiede disponibilità immediata.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004