In qualità di Chef de Partie, supervisionerai una sezione della cucina e supporterai l'Executive e il Sous Chef dell'hotel.
Dovrai garantire i più alti standard e una qualità costante nelle preparazioni giornaliere e tenerti aggiornato sui nuovi prodotti, sulle ricette, sulle tecniche di preparazione, nonché tenere d'occhio il food cost.
Cosa dovrai fare?
* Pianificare, programmare e organizzare il lavoro per garantire un'adeguata copertura da parte del personale di cucina.
* Preparare, cucinare e presentare piatti di alta qualità secondo le ricette/menù nel rispetto degli standard aziendali.
* Supportare e supervisionare i cuochi assegnati nei vari aspetti della preparazione degli alimenti, quando necessario.
* Supervisionare la qualità, la presentazione e la quantità degli alimenti preparati.
* Supervisionare il controllo della corretta conservazione dei prodotti.
* Supervisionare il ricevimento degli articoli e controllare l'inventario come richiesto.
* Supervisionare e mantenere un'area di lavoro pulita, ordinata e ben organizzata.
* Garantire il rispetto di tutte le norme sanitarie e di tutte le linee guida del servizio clienti (HAPPC).
* Stabilire, insieme al proprio supervisore, le linee guida ottimali per il funzionamento del punto vendita.
Cosa stiamo cercando?
* Almeno 2-3 anni di esperienza pratica come cuoco, preferibilmente in un hotel di dimensioni e complessità simili.
* Formazione professionale in materia di ospitalità/F&B/cucina.
* La conoscenza della lingua locale è indispensabile e la conoscenza dell'inglese è di grande valore.
* Conoscenza di vari programmi informatici (Microsoft Office, POS, ecc.).
* Capacità organizzative.
* Capacità di lavorare sotto pressione.
* Attenzione ai dettagli.
* Capacità di lavorare da soli e come parte di un team.
* Orientamento al servizio al cliente.
Perché scegliere noi?
In Minor Hotels Europe & Americas ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali. Il nostro viaggio è alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team, che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali:
* Esperienza mondiale - diversità di 150 nazionalità diverse.
* Opportunità di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali.
* Ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze.
* Iniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili.
* Programmi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili.
* Possibilità di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilità e le iniziative di volontariato.
* Tariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale.
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