Il nostro cliente è una multinazionale operante in ambito Automazione Industriale in forte crescita. Per potenziamento dell’organico interno, stiamo ricercando un:
FIELD SERVICE ENGINEER
La risorsa, inserita nel dipartimento Service si occuperà di manutenzione straordinaria di macchine automatiche effettuando interventi di natura meccanica, elettrica e software PLC. Le attività sono programmate settimanalmente e prevedono frequenti trasferte sul territorio (circa 70% dell’anno - con rientro garantito nel weekend).
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
1. Diploma tecnico in ambito Meccatronico / Meccanico / Elettrotecnico / Automazione
2. Breve esperienza nell'ambito del montaggio/cablaggio di macchinari industriali
3. Conoscenza base delle logiche PLC
4. Disponibilità a frequenti trasferte
Vengono valutate positivamente anche le figure junior che hanno voglia di crescere nel ruolo e che non hanno problemi ad effettuare diverse trasferte durante l'anno.
Sede aziendale di riferimento: Imola (BO) Si offre: contratto a tempo indeterminato, package retributivo 30.000 – 40.000€ + Trasferte.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla paginawww.adhr.it/privacy-policy/l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269