Stiamo cercando una figura di Front Desk Assistant che ci aiuti nell’organizzazione e nello svolgimento delle operazioni di supporto al team commerciale del nostro ufficio di Noto.
Il/la candidato/a ideale è una persona con spiccate qualità professionali in grado di svolgere molteplici compiti a supporto dell'ufficio, capace di lavorare anche sotto pressione. Questa persona è a proprio agio nel lavorare sempre ponendo alti livelli di attenzione ai dettagli, incorporando nuovi ed efficaci modi per ottenere risultati migliori.
Presentazione della società:
Fondato sul medesimo impegno verso un servizio impeccabile che ha caratterizzato la Casa d'aste Sotheby's per più di due secoli, il brand Sotheby's International Realty è stato creato nel 1976 ed ha affermato la sua notorietà in tutto il mondo grazie alle proprietà distintive che rappresenta. Da allora Sotheby’s Realty opera a livello mondiale avvalendosi di oltre 1.000 uffici presenti dalla Cina agli Stati Uniti, Russia, Europa, Giappone ed Emirati Arabi creando azioni di marketing combinate che forniscono una visibilità mirata a una clientela di alto livello, la stessa che comprerebbe gioielli, auto d’epoca e grandi collezioni d’arte.
Con dieci uffici in Italia e due showrooms, Italy Sotheby’s International Realty si avvale di broker locali con una conoscenza approfondita del mercato italiano oltre che dei trend internazionali; grazie alla grande esperienza sul campo e alla profonda conoscenza del territorio offre servizi su misura in tutte le maggiori destinazioni italiane. I clienti Sotheby’s Realty possono contare sul massimo livello di attenzione e le migliori competenze durante tutti i processi che li portano alla vendita o acquisto e alla locazione.
Responsabilità:
Il/la candidato/a sarà responsabile delle seguenti attività:
* Pianificazione di riunioni e appuntamenti con clienti
* Organizzazione dell’ufficio e assistenza ai collaboratori, attraverso metodologie che ottimizzino le procedure
* Inserimento degli immobili nei canali gestionali e gestione delle richieste ad essi collegati, via web/telefono
* Gestione e divulgazione delle comunicazioni dell’ufficio in modo tempestivo ed efficace
* Mantenimento di rapporti di fiducia con fornitori, clienti e colleghi
* Amministrazione dell'ufficio di Noto - compresi l'ordinazione di materiale per ufficio, supervisione della reception, mansioni di segreteria e gestione delle richieste via e-mail
* Coordinamento con altri dipartimenti / uffici in modo da garantire la conformità con le politiche aziendali
Esperienze e conoscenze richieste:
* Ottima conoscenza della lingua Inglese
* Capacità di Problem Solving e di lavorare in team
* Conoscenza del pacchetto di Microsoft Office, in particolare di Excel
* Competenze IT/gestionale
* Eventuale conoscenza di una terza lingua sarà considerata requisito preferenziale
#J-18808-Ljbffr