La risorsa sarà inserita presso una strutturata realtà produttiva del settore alimentare di Malo.
Cosa offriamo:
- Inserimento con iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con prospettiva di continuità.
- CCNL Alimentari e Industria, livello 6, tredicesima e quattordicesima, RAL indicativa da 24.000 a 25.000 euro.
- Lavoro su 6 giorni settimanali per 40 ore full time, dal lunedì alla domenica con riposo variabile al sabato/domenica, con il seguente orario: su 3 turni dalle 04:00 alle 11:00, dalle 12:00 alle 20:00 oppure dalle 20:00 alle 03:00, il sabato o la domenica 5 ore.
- Piano welfare integrativo Ebitemp, che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.
Descrizione del ruolo:
La risorsa sarà inserita in produzione e si occuperà di:
- Lavorare la materia prima: l'attività è puramente manuale.
- Verifica e gestione dei materiali di confezionamento (etichette, scatole, film plastici, ecc.) necessari per il processo.
- Monitorare l'aspetto e la qualità del prodotto, segnalando eventuali non conformità o difetti.
- Mantenere l'area di lavoro pulita e igienizzata, seguendo rigorosamente le normative in materia di sicurezza alimentare.
Quali requisiti chiediamo:
- Esperienza in contesti produttivi nel settore alimentare.
- Ottima conoscenza della lingua italiana.
- Disponibilità immediata.
- Capacità di svolgere attività fisiche che richiedono forza e resistenza, come il sollevamento di carichi pesanti e la permanenza in piedi per lunghi periodi.
- Capacità di lavorare in ambienti in cui sono presenti latticini e muffe, senza limitazioni o intolleranze che possano compromettere la salute e la sicurezza sul lavoro.
Descrizione azienda cliente:
Azienda storica e consolidata nel settore lattiero-caseario, specializzata nella produzione e distribuzione di prodotti di alta qualità. L'impresa si distingue per un forte impegno verso l'innovazione tecnologica, mantenendo al contempo un legame con la tradizione artigianale. Con un'attenzione particolare alla sostenibilità e alla qualità, l'azienda è un punto di riferimento nel panorama nazionale e internazionale.
Ambiente di lavoro:
L'ambiente di lavoro è stimolante e caratterizzato da un forte spirito di collaborazione, dove l'attenzione alla crescita professionale e al miglioramento continuo è costante. Ogni giorno si offre la possibilità di affrontare nuove sfide in un contesto dinamico e positivo, che favorisce l'innovazione e il raggiungimento di obiettivi comuni.
AxL - Agenzia per il Lavoro business unit di Thiene è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina Informativa candidati. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
axlth