Steeltrade Srl azienda leader operante a livello internazionale nel settore della produzione di componentistica piping e valvole per applicazioni Oil & Gas ricerca un/a Administration Assistant da inserire all’interno del nostro organico. L’Administration Assistant verrà inserito nell’ufficio amministrativo, all’interno di una realtà in forte crescita, e sarà impegnato nello svolgimento delle seguenti mansioni : gestione fatture fornitori Italia/estero riconciliazioni bancarie Esperienza minima di almeno due anni in uffici amministrativi aziendali o studio professionale; Buona conoscenza della lingua inglese; Ottima conoscenza dei principali sistemi informativi (Excel, Word, PowerPoint, Outlook); Esperienza nell’utilizzo di software ERP; Desiderio di crescita all’interno dell’azienda; Forte determinazione a lavorare in un ambiente a ritmo sostenuto; Spiccate doti di lavoro in gruppo; Precisione, rapidità ed efficacia nella risoluzione dei problemi; Capacità di definire le priorità ed organizzare il tempo di conseguenza in modo efficace ed efficiente. Modalità di inserimento: a tempo determinato Retribuzione: commisurata alle competenze ed esperienze maturate Orario di lavoro: part-time Zona di lavoro: Rottofreno (Piacenza) Gli interessati ambosessi possono inviare curriculum vitae corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003 a [emailprotected] J-18808-Ljbffr