Perché scegliere Present?
Noi creiamo valore per i nostri clienti attraverso una risposta adeguata ai loro bisogni di business mediante un'offerta di Soluzioni, Servizi e Tecnologie innovative.
Ogni giorno con noi potrai creare valore misurabile e duraturo.
Area Professional Services
L'area Professional Services all'interno di Present ha la responsabilità di seguire progetti e servizi per la gestione dell'Infrastruttura IT, multipiattaforma e di diverse dimensioni, mantenendo indipendenza rispetto alle tecnologie adottate dai nostri clienti.
Noi offriamo:
* Progetti di ottimizzazione;
* Trasformazione ed evoluzione delle infrastrutture;
* Servizi di gestione delle stesse in modalità sia remota che on-site.
Per attività presso importante cliente sito a Novara siamo alla ricerca di un/una brillante Tecnico helpdesk IT 1° livello.
Vuoi sapere cosa ti serve per non perdere quest'opportunità? Ecco le competenze richieste:
* Esperienza nel ruolo di almeno 6 mesi;
* Buona conoscenza del sistema operativo Windows 10, 11;
* Buona conoscenza del pacchetto Office;
* Conoscenza dei sistemi di trouble ticketing e di remotizzazione client;
* Esperienza nella configurazione di una nuova postazione informatica;
* Esperienza nella gestione utenti.
Completa il profilo con:
* Ottima capacità relazionale;
* Propensione al lavoro in team;
* Proattività, voglia di mettersi in gioco e interesse per l'attività.
L'attività si svolgerà full-time - dal lunedì al venerdì - in presenza presso la sede cliente di Novara. L'iniziale assunzione sarà a tempo determinato - CCNL Commercio o in Somministrazione.
Sei disposto ad investire sul tuo talento? Cosa aspetti, candidati!