Openjobmetis spa ricerca e seleziona, per azienda leader nel settore commercio, un/una Addetto/a al Contact Center
La figura inserita si occuperà principalmente della gestione delle chiamate inbound, fornendo supporto telefonico ai clienti per informazioni sui prodotti, assistenza post-vendita e gestione ordini.
L'attività comprende anche la registrazione delle richieste e la gestione delle problematiche, garantendo un servizio clienti di qualità e tempestivo.
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa in ruoli di assistenza clienti o contact center (preferibile, ma non indispensabile)
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Attitudine al lavoro in team e orientamento al cliente
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici
* Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni
* Disponibilità immediata per contratto a tempo determinato
Tipo di contratto: Iniziale contratto a tempo interinale di 3 mesi con possibilità di proroga e futuro inserimento diretto (con l’anno nuovo)
Livello di inquadramento: 4° livello commercio
Orario di lavoro: Full-time, 40 ore settimanali su turni, dal lunedì al sabato (sabato solo la mattina)
Tipologia di chiamate: Inbound
Sede: Seriate
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.