Eurointerim S.p.A. - Filiale di Cittadella Eurointerim S.p.A. – Filiale di Cittadella ricerca per noto e strutturato Studio Professionale di Consulenza del Lavoro, un profilo da inserire per potenziamento dell'organico come La figura, inserita all'interno di un gruppo, si occuperà della gestione di pratiche di carattere amministrativo e burocratico relativamente all'assunzione di personale dipendente. In particolare, provvederà alle seguenti attività: Verifica dei documenti e controllo dei dati relativi alle assunzioni; Supporto e consulenza al cliente in merito alle attività e ai servizi offerti dall'Azienda; Gestione dell'archivio; Attività di segreteria amministrativa. I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono: Diploma ad indirizzo giuridico-economico; Preferibile pregressa esperienza, anche breve, di tipo amministrativo; Buon utilizzo del PC e degli strumenti di posta elettronica. Completano il profilo: personalità solare, carattere dinamico e buone doti relazionali; capacità di pianificazione del proprio lavoro; precisione e ordine; buone doti analitiche e di problem solving. Tipo di assunzione: Contratto tempo determinato con prospettive di inserimento. Luogo di lavoro: Cittadella (PD). Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail cittadellaeurointerim.it. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. J-18808-Ljbffr