Per ampliamento del proprio organico in forza presso la sede di Mirano (VE), il nostro cliente ci ha commissionato la ricerca e selezione di:
n. 1 Addetto al Customer Service post-vendita
con conoscenza delle lingue Inglese e Spagnolo.
Descrizione del ruolo:
La risorsa inserita si occuperà contatto con il cliente per richiesta di informazioni, gestione del post-vendita, interventi di assistenza e manutenzioni.
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa nella mansione;
* Preferibile provenienza dal settore Metalmeccanico;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office e in particolar modo padronanza di Excel;
* Ottima conoscenza di Inglese e Spagnolo, gradita conoscenza di altre lingue;
Caratteristiche offerta:
- Sede di lavoro:
Mirano (VE)
- Orari di lavoro:
Full time 8 h/giorno, dal lunedì al venerdì dalle 8:
00 alle 17:
00 con un’ora di pausa.
Tipologia contrattuale offerta:
iniziale inserimento con contratto di Somministrazione attraverso NHRG Srl - Agenzia per il Lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro per le attività di Somministrazione del Personale. Offerta in linea all'esperienza maturata dal candidato scelto.
- Richiesta disponibilità immediata
Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)