Sp Group è alla ricerca di un candidato/a junior, in possesso di diploma di maturità (con indirizzo Informatico) per svolgere mansioni di Help Desk di primo livello ed assistenza clienti, nella sede di Trento, per gestire le problematiche legate al corretto funzionamento dei software aziendali.
Il candidato/a ideale, dopo un breve periodo di training, dovrà essere in grado di lavorare in autonomia e gestire le problematiche tecniche relative alle postazioni di lavoro, alle configurazioni dei client nella rete aziendale, dare supporto tecnico ed aiutare gli utenti nelle difficoltà quotidiane di utilizzo degli strumenti aziendali.
Prerequisiti:
1. 1 o 2 anni di esperienza in ambito help desk come supporto ed assistenza tecnico informatica
2. Conoscenza delle problematiche hardware e software dei sistemi operativi Windows per installazione e configurazione PC e migrazione dati
3. Conoscenza e capacità di risoluzione problemi su Office 365
4. Conoscenza dei protocolli e apparati di rete in ambito aziendale
5. Attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali
Si offre:
1. Contratto: Tempo indeterminato
2. Luogo di lavoro: Trento
3. Orario: Full time (lun-ven)
4. Livello: Impiegato
5. RAL: €27000 + ticket pasti + cellulare aziendale + computer aziendale
La ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi (L. 125/91, art. 4 comma 3).
Inviare CV con consenso al trattamento dati Regolamento UE 2016/679 GDPR.
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