Synergie Italia SPA è una società con sede a Milano Cadorna che sta cercando un nuovo membro per il suo team di ricerca scientifica. Il ruolo da coprire è quello di ASSISTENTE HR per la sede aziendale di Milano.
L'ASSISTENTE HR lavorerà direttamente con il Responsabile delle Operazioni HR e supportizzerà il Team delle Operazioni HR in tutte le attività amministrative principali, in linea con le politiche, le procedure e i requisiti normativi.
Le responsabilità dell'ASSISTENTE HR saranno:
* Aggiornamento quotidiano dei fascicoli dei dipendenti e dei database interni;
* Preparazione dei documenti amministrativi per inserimento delle nuove risorse;
* Supporto ai colleghi senior per l'attivazione degli stage e dei processi amministrativi relativi alle borse di studio per i dottorandi;
* Supporto ai colleghi senior nella gestione dei documenti amministrativi e dei processi relativi alle procedure di immigrazione e ai documenti richiesti per lavoratori UE ed extra UE;
* Monitorare i processi amministrativi di riferimento, rispettando le direttive aziendali e le tempistiche richieste.
Per svolgere questo lavoro si richiede:
* Esperienza pregressa in ruoli amministrativi, preferibilmente maturata in ambito HR in aziende strutturate ed internazionali;
* Diploma tecnico e/o laurea in Economia;
* Conoscenza ed utilizzo quotidiano della suite MS Office, in particolare MS Excel;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Capacità di lavorare in team e su scadenze;
* Preferibile conoscenza di SAP/ SuccessFactor.
Luogo di lavoro: Milano Nord Ovest
Orario di lavoro: FULL TIME 39 ORE SETTIMANALI DAL LUNEDI' AL VENERDI'
Iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione di 9 mesi. Retribuzione da definire durante iter selettivo. CCNL CHIMICO FARMACEUTICO.
È importante leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679 prima di candidarsi.