Synergie Italia Spa - filiale di Reggiolo cerca un ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI
L'incaricato lavorerà all'interno di un'azienda operante nel settore metalmeccanico e avrà le seguenti responsabilità:
* Emettere e gestire gli ordini di acquisto;
* Gestire l'approvvigionamento dei beni e servizi necessari per il fabbisogno aziendale;
* Monitorare le consegne e sollecitare i fornitori in caso di ritardi;
* Registrare e verificare le fatture d'acquisto per garantire la corretta imputazione contabile;
* Gestire le condizioni di pagamento e scadenze;
* Aggiornare i registri e preparare report sulle attività di acquisto;
* Analizzare i costi e supportare la pianificazione del budget aziendale.
I requisiti richiesti sono:
* Conoscenza fluente della lingua inglese, sia scritta che parlata;
* Esperienza e dimestichezza con SAP per la gestione degli acquisti e dei processi amministrativi;
* Ottima conoscenza delle procedure di acquisto e delle tecniche di negoziazione.
Sede di lavoro: Pegognaga (MN).
Disponibilità oraria: Full Time, giornaliero.