Trasformazione e Inclusione nel Gruppo Arcese
Siamo in piena trasformazione per diventare una freight tech company, costruendo la logistica del futuro.
Ruolo e Obiettivi
Il team Warehouse Support ha il ruolo di garantire la soddisfazione del cliente tramite una gestione accurata degli ordini e di ottimizzare il flusso di lavoro nelle operazioni di magazzino. Accetti la sfida?
Requisiti e Competenze
* Diploma di scuola superiore o equivalente;
* Esperienza nell'uso di Microsoft Office;
* Capacità di problem-solving e analisi;
* Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta.
Responsabilità e Attività
* Verifica l'accuratezza degli ordini;
* Controllo delle merci in arrivo e registrazione dei dati;
* Gestione degli ordini in uscita e documentazione necessaria;
* Comunicazione con il Warehouse Supervisor e supporto alle attività di magazzino;
* Collaborazione nel check-in dei conducenti e nello stoccaggio dei materiali;
* Monitoraggio dello stato delle spedizioni nei sistemi SAP e WMS.
Condizioni di Lavoro
* Team informale;
* Buoni pasto/spesa;
* Academy interna per supportare il tuo sviluppo;
* Dotazione IT che ti serve per fare il tuo lavoro al meglio.
Prossimi Passaggi
Se la tua candidatura risulterà in linea, ti contatteremo per un primo colloquio conoscitivo in remoto. A seguire, conoscerai l'Hiring Manager e un'altra persona del team People.