Al fine di rafforzare l’organico del team dell’Ufficio Gestione Clienti, facente capo all’Area Operations, Sella Fiduciaria Spa, fiduciaria del Gruppo Sella, è alla ricerca di una persona nel ruolo di Specialista Amministrativo.
Le attività seguite saranno:
1. Interfaccia con comparto commerciale/clienti per acquisire le informazioni e la documentazione a supporto della fase di istruttoria per l’apertura, il mantenimento o la modifica di posizioni in essere;
2. Registrazione delle anagrafiche dei clienti, dei mandati fiduciari e dei trust, e delle successive modifiche, negli applicativi aziendali in uso;
3. Analisi e relativi controlli di primo livello su potenziali clienti o in riferimento a modifiche e/o mantenimento di posizioni in essere;
4. Avvio delle relazioni e apertura dei rapporti presso gli intermediari bancari italiani ed esteri, le compagnie assicurative o le Società di Gestione del Risparmio con relativo perfezionamento della contrattualistica richiesta;
5. Organizzazione degli atti notarili di intestazione, di trasferimento o di cessione fiduciaria;
6. Lavorazione delle richieste di estinzione dei mandati fiduciari.
COMPETENZE RICHIESTE
1. Laurea in discipline economiche;
2. Esperienza pregressa nel settore fiduciario o bancario;
3. Buona conoscenza degli applicativi Office;
4. Conoscenza di base di inglese scritto e parlato;
5. Precisione, propositività, flessibilità.
Modalità di lavoro: ibrida presenza fisica a Torino e in parte smart working.
Il Gruppo Sella promuove un ambiente di lavoro sostenibile, inclusivo e che abbraccia le diversità di genere, di età, nazionalità, come occasione di un continuo scambio culturale e fattore determinante per lo sviluppo stesso dell'ecosistema di Gruppo.
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