Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa stimolante e con prospettive di crescita?
Vuoi entrare a fare parte di una realtà aziendale solida e moderna?
Synergie Italia, filiale di Rivalta Scrivia, seleziona per importante azienda leader nel settore GDO un/una
ADDETTO/A ALLE OPERAZIONI AUSILIARIE DI VENDITA
La risorsa selezionata si occuperà di assistenza alla clientela, operazioni di cassa e di allestimento scaffali.
I/le candidati/e ideali si presentano con i seguenti requisiti:
* preferenziale esperienza pregressa nel settore GDO
* passione per il lavoro a contatto con la clientela
* spiccate capacità di problem solving e gestione del cliente
* disponibilità a orari spezzati e lavoro festivo
* autonomia negli spostamenti
Si offre :
- contratto di lavoro iniziale di 3 mesi in somministrazione con possibilità di proroga
- Livello inquadramento: 5° o 4° CCNL COMMERCIO sulla base dell'esperienza pregressa
- orario di lavoro full-time 40 ore settimanali su turni
- luogo di lavoro: Tortona (AL)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004