NETtoWORK, azienda italiana nata nel 2016, operante nel settore dei servizi, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati.
Il nostro team si avvale anche di consulenti esperti nel settore, per supportare il cliente durante il periodo di collaborazione.
Ricerchiamo un/a manutentore/trice elettro-meccanico.
Il ruolo prevede attività di manutenzione ordinaria e straordinaria su macchine di nostra produzione o produzione di terzi, nonché il montaggio meccanico di pezzi meccanici e strutture di carpenteria metallica di acciaio. Il candidato dovrà essere in grado, previa opportuna formazione, di lavorare autonomamente con gli strumenti forniti dall’azienda: attrezzature atte alla manutenzione, al montaggio delle Macchine e dei componenti delle stesse.
Il candidato collaborerà attivamente con gli altri colleghi, per l’esigenza di lavorare in squadra al completamento della manutenzione meccanica ed elettro-meccanica delle macchine.
IMPORTANTE: Il candidato non deve soffrire di vertigini, le macchine da manutenere sono tutte in quota.
Il candidato/a, avrà un diretto responsabile che lo istruirà e descriverà le attività da svolgere, gli sarà messo a disposizione l’ordine di lavoro, disegni costruttivi e assiemi di montaggio, materiali e attrezzature; si confronterà con il diretto responsabile per ogni esigenza lavorativa, utile a portare a termine il compito assegnato.
Si richiede che il candidato/a sia in possesso di:
* Scuola dell’obbligo.
* Capacita di lettura del disegno tecnico meccanico;
* Uso della strumentazione di controllo: metro, calibro, micrometro ed eventuali strumenti specifici utili agli allineamenti delle strutture;
* Uso DPI;
* Esperienza lavorativa anche minima;
* Disponibilità a trasferte giornaliere nel Triveneto.
I seguenti punti costituiranno titoli preferenziali nella selezione del candidato:
* Esperienza lavorativa;
* Conoscenza di impiantistica pneumatica ed idraulica (oleodinamica);
* Attestazione di formazione professionale ad indirizzo meccanico o elettro-meccanico;
* Diploma di tecnico delle industrie meccaniche o Perito Meccanico/Elettrotecnico.
Completano il profilo ricercato le seguenti attitudini personali:
* Spirito positivo, propositivo e proattivo;
* Capacità di lavorare in team:
* Buon problem solving.