JObros, agenzia per il lavoro di ErgonGroup dedicata al Lavoro, nasce per aiutare imprese e persone nel loro percorso professionale: inserire in azienda un talento, trovare il primo lavoro o migliorare la propria posizione lavorativa attraverso l’orientamento, la formazione e il riposizionamento.
Selezioniamo per leader nella progettazione e fabbricazione di strumenti di misura, regolazione e contatori per elettricità, gas e acqua:
CUSTOMER CARE SPECIALIST
Il Customer Care Specialist sarà un punto di riferimento tecnico e commerciale per i clienti, gestendo le attività di assistenza pre e post vendita attraverso diversi canali (telefono, WhatsApp, e-mail, sistema di ticketing). Le principali attività includono:
* Fornire assistenza tecnica pre e post vendita su tutti i prodotti presenti nel catalogo aziendale.
* Gestire preventivi di riparazione e supportare il back office.
* Gestire i processi di resi e sostituzioni.
* Collaborare con il team per risolvere eventuali problematiche e garantire un’esperienza cliente eccellente.
* Diploma/laurea e almeno 5 anni di esperienza, preferibilmente nel settore elettronico.
* Buona conoscenza dell'inglese e del pacchetto Office.
* Esperienza nel settore HVAC o affini è un plus.
Soft Skills:
* Eccellenti capacità relazionali e empatia con i clienti.
* Proattività, precisione e orientamento al problem solving.
* Professionalità, approccio customer-centric e gestione dello stress.
Cosa Offriamo:
* Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
* Possibilità di crescita professionale.
* Retribuzione competitiva e pacchetto benefit.
Retribuzione: fino a 50K, da valutare in base all'esperienza.
Orario: Full time (8:30 - 17:30).
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003.
I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679.