ADHR SPA è l'Agenzia per il Lavoro con sede a Firenze che ricercasi per azienda cliente operante nel settore del commercio di prodotti per l'edilizia:
Ufficio Acquisti
Descrizione del Lavoro
L'assistente acquisti selezionato si occuperà dell'approvvigionamento sia di servizi che di beni materiali per l'azienda e del contatto con i fornitori e con i clienti.
Requisiti
* Possesso di esperienza nella mansione di almeno 3 anni;
* Gradita provenienza dal mondo edile;
* Buona predisposizione al contatto con i clienti e fornitori;
* Padronanza del pacchetto Office.
Informazioni sul Luogo di Lavoro
L'ufficio lavorerà in Calenzano.
Orario di Lavoro
Il lavoratore sarà presente dal lunedì al venerdì, con orario a giornata.
Contratto Collettivo
Verrà applicato il contratto collettivo del commercio.
Missione Finalizzata all'Inserimento
I candidati saranno inseriti nell'ambiente di lavoro in modo da poter crescere e realizzare la propria carriera professionale.