La nostra azienda cliente è una multinazionale specializzata nel settore delle macchine movimento terra.
Descrizione del ruolo
Noi cerchiamo un Back Office Service per potenziare l'organico interno.
Attività principali:
* Individuazione e approvvigionamento di ricambi in risposta alle richieste dei clienti.
* Preparazione di preventivi di riparazione con individuazione dei ricambi necessari.
* Programmazione e organizzazione degli interventi di assistenza a cura dei tecnici, in base alle priorità.
* Organizzazione e mantenimento in efficienza del magazzino ricambi locale e delle strutture dell'officina.
* Verifica periodica dell'inventario del magazzino ricambi e delle attrezzature in dotazione all'officina ed ai tecnici di assistenza.
* Controllo e preparazione della documentazione di trasporto ricambi e del loro imballo.
* Controllo e preparazione della documentazione relativa agli ordini di servizio assistenza.
* Assicura un efficiente servizio post-vendita ai clienti finali della zona di competenza.
* Relaziona periodicamente il diretto superiore sull'andamento del settore di responsabilità.
* Concorda ed applica miglioramenti e rettifiche alle procedure aziendali per adattarle alle necessità locali.
* Raccoglie le problematiche tecniche e organizzative della struttura locale e riporta al diretto responsabile.
* Utilizza, se necessario, il carrello elevatore e opera rispettando i principi di sicurezza e di salvaguardia della salute.
Requisiti
Sono richiesti i seguenti requisiti:
* Esperienza come back office tecnico in ambito service/assistenza tecnica/after sales.
* Buona capacità di utilizzo dei sistemi gestionali e informatici.
* Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
* Competenza tecnica nel redigere preventivi.
* Autonomia nel raggiungere il luogo di lavoro.
Contratto e retribuzione
Il contratto e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata.