Provincia di Monza e della Brianza - un giorno fa
Descrizione del posto vacante
Stiamo ricercando un RESPONSABILE ACQUISTI e OPERATION per un'Azienda che opera nel settore Articoli Ortopedici e Sanitari. Il ruolo prevede la gestione degli acquisti e della produzione nel rispetto di budget, qualità e tempistiche.
Principali Responsabilità:
* Gestione dei fornitori e Pianificazione degli ordini in base al fabbisogno aziendale
* Valutazione e selezione dei fornitori e gestione di eventuali problematiche
* Ricerca di nuove soluzioni, materiali innovativi e fornitori per ottimizzare i costi e migliorare la qualità del prodotto
Gestione delle Operations e Produzione:
* Programmazione della produzione per garantire tempi, quantità e qualità
* Monitoraggio e miglioramento continuo dei processi produttivi
* Gestione efficiente dei flussi di magazzino e delle scorte
* Supervisione dello stabilimento e dei laboratori esterni
Questo ruolo integrato permette di garantire un coordinamento efficace tra approvvigionamento e produzione, ottimizzando risorse e processi per una maggiore efficienza aziendale.
Sede di lavoro: Monza Brianza
Autorizzazione Ministeriale 3286 del 31/1/2007
#J-18808-Ljbffr