Posizione
ADDETTO/A AL BACK OFFICE - Categoria Protetta (L.68/99)
L'incaricato sarà inserito nel nostro team e si occuperà di svolgere le seguenti attività:
* Inserimento, monitoraggio e coordinamento degli ordini con i vari reparti, assicurando la corretta esecuzione delle consegne.
* Assistenza telefonica e via email, risoluzione di problematiche post-vendita, gestione reclami e richieste di informazioni.
* Creazione e invio di offerte, preventivi e contratti, mantenendo aggiornati i listini e le schede prodotto.
* Verifica e monitoraggio delle fatture, gestione dei pagamenti e coordinamento con l'ufficio contabile.
Requisiti
* Ottima conoscenza della lingua inglese,
* Competenze amministrative,
* Esperienza in customer care,
* Autonomia.
Informazioni aggiuntive
L'orario di lavoro è part-time, 21 ore settimanali dal lunedì al venerdì con flessibilità oraria.
Tipo di contratto e RAL saranno commisurati all'esperienza del candidato.