Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti.
Descrizione posizione
Azienda leader nel settore dell'elettronica è alla ricerca di un/a Impiegato/a Back Office da inserire nel proprio team.?
Responsabilità Principali:
* Inserimento e gestione degli ordini, inclusa la conferma d'ordine.
* Relazionarsi con agenti commerciali.?
* Coordinamento con il reparto logistica per monitorare la disponibilità dei materiali destinati alla spedizione.?
* Preparazione della documentazione di trasporto (DDT e bolle) e gestione delle spedizioni.?
* Interazione con i clienti nelle fasi pre e post-spedizione, garantendo un servizio efficiente e professionale.?
Requisiti:
* Esperienza pregressa in ruoli di back office
* Buona conoscenza della lingua inglese, necessaria per comunicare con alcuni clienti internazionali (uso non quotidiano)
* Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli
* Competenza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici e gestionali
Orario di Lavoro:
* Dal lunedì al venerdì 9:00 - 18:00 con flessibilità oraria.
Compenso: 1910 € all’mese.
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016
impiegato back office, impiegata, settore dell'elettronica, full time, treviso by helplavoro.it