Co-Founder & Sales Manager di Square Marketing
Siamo un'agenzia di Marketing Digitale composta da oltre 20 persone che ogni giorno si impegnano a rendere reali i progetti dei propri clienti con competenze ed esperienze trasversali dalla strategia alle attività di comunicazione più operative.
Stiamo crescendo e vogliamo continuare a farlo, gestendo progetti con obiettivi sempre più ambiziosi.
Lavoriamo principalmente nel nord Italia ma abbiamo già iniziato da un paio di anni un percorso di internazionalizzazione con la nostra sede di Dubai.
Il candidato ideale è motivato, organizzato e con buona capacità di analisi. Possiede sviluppate doti di ascolto ed è in grado di entrare in empatia sia con i clienti sia con gli altri membri del team.
Il candidato è predisposto ad un continuo feedback e scambio di valore con i colleghi e i clienti.
Il candidato ideale ha una forte predisposizione per il miglioramento e l'apprendimento costante, è determinato a raggiungere i propri obiettivi e gli obiettivi dei progetti che dovrà gestire.
Il candidato ideale ha la responsabilità di prendere le migliori decisioni possibili per l'azienda e per i progetti che dovrà gestire.
Il candidato ideale ha la maturità per organizzare al meglio la sua settimana lavorativa al fine di poter lavorare in maniera flessibile e raggiungere il giusto grado di libertà sul suo lavoro.
Mansione.
Il candidato sarà inserito nel team e seguirà specifici progetti di digital marketing sia in maniera strategica che operativa. Il candidato avrà la responsabilità di gestire l’effort orario dei progetti e raggiungere gli obiettivi concordati con i clienti e con l’azienda oltre che monitorare il sentiment del cliente e partecipare attivamente a proposte migliorative sui progetti in carico. Parteciperà come esperto per quanto riguarda le attività di gestione progetti in attività non direttamente svolte da lui.
Principali attività:
* Sviluppo e gestione del progetto digital, in tutti i suoi ambiti (prettamente social ma anche website e advertising).
* Sviluppo del piano editoriale, ovvero creazione di contenuti efficaci e in linea con la strategia individuata per i brand assegnati.
* Monitoraggio e gestione dei corrispondenti canali social.
* Report periodico dell’attività.
* Produzione di testi per magazine online e newsletter.
* Aggiornamento e formazione costante con i colleghi dei dipartimenti coinvolti nei progetti.
* Gestire la timeline dei progetti in collaborazione con i colleghi.
* Rapportarsi con i clienti in maniera proattiva e efficace.
Esperienza e requisiti richiesti:
* Ha comprovata esperienza nel Social Media Marketing (almeno 2 anni).
* Conosce la lingua inglese in maniera fluente sia parlata che scritta (livello minimo richiesto B2).
* È capace di realizzare in modo autonomo presentazioni di progetto e report.
* È interessato alla produzione di testi per magazine online e blog in ottica SEO.
* È predisposto/a al lavoro in team, è collaborativo/a e responsabile.
* Sa dialogare con i clienti e ascoltarne le necessità.
* È disponibile a effettuare brevi trasferte sul territorio nazionale per meeting con i clienti e fiere di settore.
* Esperienza in gestione di progetti complessi.
* Conoscenza approfondita delle principali piattaforme ADV (Social e Google).
* Competenze di marketing digitale atte alla supervisione e gestione di interi progetti declinati su più canali.
* Competenze di UX e Graphic Design.
* Competenze con tool di SEO.
Contratto di lavoro.
* Tempo indeterminato.
* Cellulare aziendale.
* Computer aziendale.
* Dal lunedì al venerdì.
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