La specializzazione Adecco Digital & Technologies ricerca, per società del settore farmaceutico, il seguente profilo professionale: IT Help Desk con conoscenza della lingua inglese La risorsa si occuperà di fornire assistenza agli utenti finali per le richieste di servizio e/o gli incidenti ricevuti. Collaborerà con gli utenti per risolvere i problemi relativi alle postazioni di lavoro, alla rete e alle applicazioni. L'area di competenza sarà la country italiana dell'azienda e una parte del sud Europa. Responsabilità: Analizzare e gestire incidenti e anomalie Raccogliere il ticket e gestirne il processo di risoluzione Gestire il database degli incidenti (follow-up, consolidamenti, reportistica) Fornire e gestire le postazioni di lavoro e le relative attrezzature Monitorare e mantenere in condizioni operative le postazioni di lavoro nelle filiali Gestire l'inventario delle apparecchiature IT Registrare gli incidenti e le anomalie segnalate Implementare sistemi di controllo preventivo Promuovere soluzioni tecnologiche Garantire il rispetto delle linee guida del Dipartimento IT Requisiti: Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo, preferibilmente in contesti strutturati Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Assunzione a tempo indeterminato direttamente in azienda. CCNL Chimico Farmaceutico, RAL comunicata in fase di primo colloquio. Ticket 10€, assicurazione sanitaria integrativa, welfare. J-18808-Ljbffr