Adecco Italia Spa - Divisione Consultant seleziona per inserimento diretto a tempo indeterminato.
Impiegato/a back office commerciale estero – Francia e Spagna
L'azienda committente, parte di un importante Gruppo riconosciuto nel mercato nazionale e internazionale, è una realtà di riferimento del nostro territorio legata al mondo dell'arredamento.
Responsabilità:
La risorsa, inserita all'interno del dipartimento commerciale, si occuperà del mercato francofono gestendo il ciclo di vita dell'ordine, dall'inserimento ordine con programma grafico fino alla sua completa evasione e spedizione, compresa eventuale assistenza pre e post vendita al cliente. La risorsa sarà, inoltre, di supporto per la gestione del mercato spagnolo.
Requisiti:
1. Diploma/ Laurea ad indirizzo linguistico;
2. Conoscenza fluente della lingua francese e discreta della lingua spagnola;
3. Esperienza dai 3 ai 5 anni in mansione similare, preferibilmente maturata in realtà produttive del settore arredamento;
4. Buona dimestichezza con tools informatici;
Contratto: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato e retribuzione allineata agli standard di mercato per la figura + pacchetto welfare.
Orario di lavoro: Full time 40 ore/settimanali dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: zona limitrofa Sacile (PN).
Disponibilità oraria: Full Time.
#J-18808-Ljbffr