Adecco Italia
Carpi, Italy
La divisione Consultant di Adecco Carpi ricerca per realtà leader del settore accessori moda un/a Customer Operations Specialist appartenente alle CATEGORIE PROTETTE L.68/99.
Offerta:
1. Responsabilità sull'intero processo degli ordini dei clienti, dalla presa in carico fino alla fatturazione e gestione reclami.
2. Lavoro in partnership con il team Sales, partecipando ai meeting, supportandolo su attività di competenza e fornendo aggiornamenti sui clienti.
3. Inserimento dati relativi alle spedizioni, gestione delle consegne e dei resi.
4. Collaborare con il team Finance in merito a tematiche di pagamenti e crediti dei clienti.
5. Consulenza al cliente sulla base di analisi dei dati di stock e a gestionale.
Competenze ed esperienza:
1. Appartenenza alle categorie protette - Art. 1 L.68/99.
2. Esperienza significativa nella funzione di Customer Service settore moda.
3. Laurea in lingue o ambiti affini.
4. Buona conoscenza degli strumenti informatici (ad esempio Excel e strumenti di reporting).
5. Buona conoscenza e utilizzo della lingua inglese.
Inserimento con contratto a tempo indeterminato diretto con l'azienda.
Data inizio prevista: 11/04/2025.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: INDUSTRIA CARTOTECNICA / GRAFICA
Città: Carpi (Modena)
Esperienza lavorativa:
* Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - Settore industriale: ARTE/ MODA - 12 mesi.
Istruzione:
* Laurea Triennale.
Conoscenze linguistiche:
* Inglese - Livello Ottimo.
Disponibilità oraria:
* Full Time.
#J-18808-Ljbffr