Per importante azienda operante nel settore metalmeccanico stiamo ricercando una figura di Customer Care. La risorsa, che riporta alla Direzione Commerciale, sarà responsabile della gestione quotidiana delle relazioni con i clienti, occupandosi dell'inserimento degli ordini, della gestione post-vendita, del supporto durante il ciclo di vendita, delle spedizioni e del follow-up. Responsabilità: Gestione e inserimento ordini dei clienti nel sistema aziendale in modo accurato e tempestivo. Monitoraggio soddisfazione del cliente dopo l'acquisto, risolvere eventuali problematiche e garantire il buon esito delle consegne. Coordinamento delle spedizioni per il reparto logistico. Preparazione e invio offerte commerciali personalizzate, seguendo le richieste dei clienti e le politiche aziendali. Requisiti: Laurea triennale/ magistrale. Esperienza di almeno 1-2 anni in un ruolo simile. Buona conoscenza dei principali strumenti informatici. Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta, con un focus sul servizio al cliente. Capacità di problem solving e gestione delle priorità. Ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza del tedesco o francese è un plus. Propensione al lavoro in team e capacità di adattarsi a un ambiente dinamico e in continua evoluzione. Si offre contratto a tempo determinato/indeterminato e RAL commisurata in base all'esperienza. Zona di lavoro: Gessate (MI) Lingue conosciute: Tedesco: Comprensione Discreto Inglese: Comprensione Ottimo Disponibilità oraria: Full Time J-18808-Ljbffr